Passione per l'ospitalità
+39 348 064 0767
Seleziona una pagina

Mercoledì 18 dicembre 2019, al 2° piano della MEM di Cagliari, l’Associazione BB in Cagliari terrà l’evento gratuito WELCOME DICEMBRE 2019 rivolto ai possessori di strutture ricettive extra alberghiere. L’incontro sarà una bella occasione di formazione con diversi esponenti del settore del turismo regionale e nazionale e consentirà di scoprire i programmi dell’Associazione B&B in Cagliari per il 2020.

L’inizio è fissato per le 16:30 alla MEM fino alle 19:30 circa.

Programma dell’evento Welcome 2019

Inizio ore 18:30

✅ Laura Zazzara (Presidente Associazione B&B Cagliari che introdurrà l’evento e le attività dell’Associazione per il 2020)

Alessandro Sorgia (Assessore al Turismo del Comune di Cagliari).

Maurizio Beolchini (fondatore di Ospitareinregola.it che presenterà il suo libro “Fare Airbnb. La sostenibile incertezza dell’essere host in Italia”).

Martino Di Martino (coordinatore del progetto DMO Cagliari che parlerà dello stato dei lavori del progetto Destinazione Cagliari)

Maurizio Battelli (presidente di Associazione EXTRA che illustrerà alcuni dati sull’evoluzione e prospettive dell’Extra-Alberghiero a Cagliari per il 2020)

Gian Luca Murgia (esperto di fisco che spiegherà la fiscalità di vantaggio per l’extra alberghiero e le locazioni turistiche brevi)

Come iscriversi a Welcome 2019 di B&B in Cagliari

La partecipazione all’evento è gratuita. È necessario registrarsi su Eventbrite.