Passione per l'ospitalità
+39 348 064 0767
Seleziona una pagina

Descrizione della struttura/Description of the structure

Maya Holiday Home Casa Vacanze (codice IUN E5525), è un villino di tipologia quadrivano offre ambienti eleganti e confortevoli, presso una delle località più ambite della costa meridionale della Sardegna, dotata di tutti servizi essenziali, a 45 minuti da Cagliari e a pochi km da Costa Rei.

Qui si trovano forse le spiagge più belle dell’intera Isola, un porto turistico, un’area marina protetta (Capo Carbonara), diversi siti archeologici, aree attrezzate per il Golf, l’equitazione, la nautica, escursioni e sport acquatici. L’alloggio, di recentissima costruzione con rifiniture in pietra e legno, dispone di giardino in prato verde e loggiato, tutto perfettamente integrato nello splendido paesaggio circostante.

Gli ambienti spaziosi e luminosi sono organizzati in modo da consentire una separazione ideale tra tempo libero (piano terra con salone, cucina, bagno e giardino privato) e privacy (zona notte con 3 camere da letto e bagno). Il salone inoltre è attrezzato con divano letto e TV e lettore DVD.


200
Area

no
Wi-Fi


Bagno Privato/Private Bathroom

Property ID

12069

Tipo

B&B

Area

200

Built in

2001

Stato della proprietà

Proprietà in vendita

Prezzo

5400€

Agente

Real Estate Agent

Più proprietà


Appartamento

Near the Airport Appartamento

Via Oslo , 8/d - 09032 -Assemini (CA)


B&B

Il Giardino dell’Arte Bed and Breakfast

Via Maestrale 21/a Su Spantu 2 09012 Capoterra (Ca)


Affittacamere

Mapi’s Room Affittacamere

Via Antonio Scano, 59, Cagliari