Descrizione della struttura

Donna Pomptilla Affittacamere (codice IUN E8013) deve il suo nome alla grotta della Vipera, ipogeo funerario romano che venne costruito dal romano Lucio Cassio Filippo in onore di sua moglie, la matrona Atilia Pomptilla, nel II secolo. Secondo la legenda Atilia sarebbe morta dopo aver offerto in voto agli dei la propria vita in cambio di quella dell’amato.

L’affittacamere Donna Pomptilla si trova in una posizione strategica, a 3 minuti dalla fermata dei treni di Santa Gilla, a pochi passi dalle fermate dei bus che conducono in centro e alla Spiaggia del Poetto, a pochi passi dalla Presidenza e dei più importanti assessorati della Regione Sardegna.

Il Centro della Città si raggiunge con una passeggiata di 15 minuti (a piedi). Nelle vicinanze si possono visitare l’ orto botanico, l’anfiteatro Romano, la necropoli punica di Tuvixeddu.

In tutte le camere, sapientemente arredate con mobili d’epoca e ceramiche artistiche, pensate per esaudire i desideri di chi viaggia per lavoro e di chi lo fa per piacere, offriamo caffè, thé, frigobar, aria condizionata, tv, wi-fi e cassaforte.


2090
Area


Wi-Fi


Bagno Privato

Property ID

12039

Tipo

Affittacamere

Area

2090

Built in

1999

Stato della proprietà

Proprietà in affitto

Prezzo

1.400€/Mo

Agente

Real Estate Agent

Più proprietà


Appartamento

Il Balconcino Appartamento

Via Barcellona, 25, 09124 Cagliari, CA, Italia


Casa Vacanze

Il Rifugio di Bia Casa Vacanze

Via Giovanni Antonio Piccioni, 142, 09124 Cagliari, CA, Italia


B&B

Invit Arti Bed and Breakfast

Strada 20, Poggio dei Pini, CA, Italia