Descrizione della struttura/Description of the property
(Codice IUN P1940). Le camere si trovano all`interno di un`abitazione indipendente edificata nel 2017. Nell`esecuzione delle opere è stata posta grandissima attenzione alla scelta dei materiali e delle finiture, privilegiando soluzioni ecosostenibili e di minimo impatto energetico.
Le finestre si fondono perfettamente nel disegno architettonico dell’edificio e rispondono ai più alti standard europei in materia di isolamento termico, acustico e di sicurezza. Il colore predominante degli interni è il bianco, che conferisce a tutti gli ambienti luce, armonia, comfort, e mette in evidenza arredi e accessori colorati. I bagni, interni alle stanze, sono dotati di lavandino, doccia e bidet. Camere e bagni sono climatizzati
Camera Aida: Arredi contemporanei, in legno naturale, accolgono l`ospite in una atmosfera di armonia e tranquillità. La camera dispone di un letto matrimoniale che, all`occorrenza, si trasforma in due con letti separati. Un piccolo balconcino offre la possibilità di un affaccio sulla strada.
Camera Boheme: classica ma non troppo. Un poco shabby chic, un poco coloniale, ma senza alcun eccesso. La camera evoca eleganza e serenità caratterizzandosi per un arredamento total white. L’armadio, a muro, si integra completamente nell’ambiente.